RESI E RIMBORSI

Il cliente ha la possibilità di cambiare il suo acquisto se per qualsiasi motivo non fosse soddisfatto entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati.

Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati, i prodotti se utilizzati non possono essere restituiti.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Il cliente per richiedere il reso dovrà inviare una richiesta all’indirizzo di posta info@iltappetoauto.com entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella mail dovrà essere specificato il numero ordine e codice dell’articolo che si intende restituire o eventualmente cambiare. Una volta ricevuta la richiesta di reso ilTappetoAuto invierà una conferma scritta dello stesso.

Per il cliente è a disposizione un solo cambio merce o reso gratuito. I cambi o resi successivi saranno a carico del cliente, le differenze di prezzo o l’eventuale seconda spedizione saranno addebitate tramite contrassegno o detratta dall’eventuale rimborso. Il costo della successiva spedizione è di 10,00 €.

I tempi del rimborso tramite riaccredito su carta di credito o su conto corrente bancario variano a seconda del circuito utilizzato.

TERMINI E CONDIZIONI

Ogni prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, comprensivo di tutti gli accessori che lo corredano (grucce, fissaggi, ecc).

A seguito di una richiesta di reso o cambio merce per merce difettosa ilTappetoAuto può richiedere una prova fotografica prima di dare autorizzazione al reso.

Avvenuta la restituzione dei prodotti e rientrati nei nostri store saranno sottoposti a verifica dal nostro team. Qualora la merce restituita non sia conforme ai nostri standard ilTappetoAuto si riserva il diritto di addebitare un costo pari al 10% del valore del merce.

ilTappetoAuto si riserva il diritto di rifiutare un reso non autorizzato o spedito tramite un corriere diverso da quello indicato. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.